Mercoledì, 15 Marzo 2017 07:25

Commenti

Riportiamo qui alcuni commenti di persone che si sono avvalse del nostro servizio. Se già vi siete affidati a noi, o se vi accingete a farlo, ci farà piacere ricevere i vostri riscontri. Potete usare il form in fondo alla pagina per scriverli e permetterci di pubblicarli, magari con la vostra foto.
L'animatrice è stata estremamente professionale, puntuale, gentile. Ha anche gestito egregiamente un malinteso con la signora con cui avevo inizialmente prenotato la location, che ho dovuto però disdire visto che i bimbi che hanno partecipato alla festa erano meno del previsto. Ha gestito interamente la festa di Leonardo coinvolgendo tutti i bambini, si sono divertiti tutti moltissimo. Ho ricevuto molti complimenti dai genitori degli invitati, che hanno poi confermato che è stata una festa BELLISSIMA!Ho già consigliato il vostro servizio a tutti i genitori presenti e ho anche condiviso la vostra pagina FB, proprio perché ritengo che il lavoro di qualità vada SEMPRE riconosciuto e valorizzato.Servizio di animazione eccellente, dalle prime fasi di organizzazione fino alla fine dello svolgimento della festa. Ho ricevuto risposte tempestive a tutte le mie domande e richieste. La festa si è svolta meravigliosamente, per i bambini è stata entusiasmante e grazie a voi sono riuscita a godermi anche io la compagnia degli altri amici genitori in tutta tranquillità.
Roberta - 13/09/2017
Roberta - 13/09/2017
Buonasera, Vi ringrazio per il servizio e faccio i complimenti alle due ragazze che oggi ci hanno aiutati: veramente bravissime, professionali, disponibili, sorridenti e simpatiche. La baby sitter con i piccolini è stata eccezionale e l'animatrice meravigliosa coi più grandi. Grazie ancora, Mara
Mara - 27/04/2017
Mara - 27/04/2017
Buonasera, Grazie mille ..festa bellissima. Mia figlia Matilde entusiasta.. Le amiche si sono divertite tantissimo. Emanuela eccezionale. Cordiale, precisa, disponibile, dolce, simpatica, professionale, coinvolgente con tutte le bambine...da vera stilista colpito alla grande... ottima organizzazione e collaborazione... praticamente ha fatto tutto lei da grande professionista..per la prima volta mi sono rilassata..complimenti sinceri. Vi auguro una buona continuazione, Saluti, Giusy Mauri Matilde e Giorgia
Giusy - 19/03/2017
Giusy - 19/03/2017
Festa di compleanno riuscita…i bambini tutti contenti dei giochi.. Elsa è stata dolcissima…complimenti perché scegli sempre persone bravissime,cordiali,educate non solo preparate..mia figlia é rimasta molto contenta..e nel vederla così mi sono commossa. Grazie mille!
Giovanna- 19/02/2017
Giovanna- 19/02/2017
Le faccio i miei complimenti, girandole gli apprezzamenti di molti genitori intervenuti alla festa, perchè mi rendo conto che lo stile adottate alle feste per intrattenere i bambini è frutto di una sua filosofia di fondo. I bambini si divertono senza scatenarsi, sono continuamente sollecitati da stimoli diversi e tutti molto valorizzati.
Annamaria - 04/02/2017
Annamaria - 04/02/2017
Domenica abbiamo festeggiato i 3 anni di Giorgio. Vi scrivo perchè vorrei ringriaziarvi: la festa è stata un successone!La super fatina e la sua assistente sono state semplicemente fantastiche. Arrivate sorridenti e puntualissime si sono rivelate delle grandi professioniste: attente ai bimbi, hanno proposto giochi originali e divertenti. Con competenza ed allegria hanno gestito oltre 25 bimbi, lasciando il festeggiato a bocca aperta grazie a un bellissimo spettacolino di bolle di sapone. Che aggiungere? Sono felice di avervi incontrato e…alla prossima festa!
Nicoletta, la mamma di Giorgio - 14/01/2017
Nicoletta, la mamma di Giorgio - 14/01/2017
Buonasera, sono Katia …domenica abbiamo festeggiato il compleanno della mia bimba Viola!! che dire… ci abbiamo messo un po’ a decidere, era la prima volta per noi, ma la festeggiata aveva le idee chiare… voleva il mago, il trucco, le bolle…e devo dire che la “Maghetta” ha esaudito tutti i suoi desideri!!! E’ stata gentile, accogliente, simpatica, paziente e ha conivolto tutti con serenità e sempre con il sorriso sulle labbra.. anche se lo spazio era un po’ piccino e qualche bimbo un po’ irruente e “casinista”! Noi siamo stati tutti molto contenti, i bimbi e pure le mamme presenti… hanno passato un pomeriggio divertente e insieme! Grazie Monica e grazie alla maghetta… ora le feste non saranno piu’ un problema per noi!
Katia - 10/01/2017
Katia - 10/01/2017
Ecco la mia recensione:Ci abbiamo messo un po’, ma alla fine l’abbiamo trovata..era semplicemente lì, su internet, dove trovi un po’ tutto e non sai mai se è la ragazza che corrisponde alle tue esigenze e le tue richieste per l’organizzazione della festa di compleanno di tua figlia. Contatti veloci e chiari tramite email, poi arriva con una gran valigiona e capisci dopo pochi minuti che è lì, che la valigiona non contiene solo oggetti per la festa, ma soprattutto tanta professionalità. Dà un occhio al luogo e lo arricchisce con gli addobbi e dettagli (Arianna conserva ancora il poster con le firme di tutti i suoi piccoli invitati) Accoglie i bambini, li trucca, crea per loro giochi divertenti e appassionanti, li tiene uniti per l’intera durata del party, non importa se i piccoli ospiti abbiamo 3 o 8 anni. I suoi giochi piacciono a tutti. Alla fine della festa, MonicaPriscilla riprende il valigione e se ne và, e tu hai la conferma di aver fatto la scelta giusta e di aver scelto un’ animatrice capace sul serio quando uno a uno, i genitori dei bimbi invitati continuano a ringraziarti della bella festa organizzata, per festeggiare si la tua bambina che compie 6 anni ma anche di aver passato ore di spensieratezza con i loro bambini. Alla prossima!!
Emanuela - 07/06/2016
Emanuela - 07/06/2016
La festa è stata un successo dal primo all’ultimo minuto.Come animatrice abbiamo avuto Claudia,una ragazza eccezionale bravissima e competente. Ho preso contatti con MonicaPriscilla circa due settimane prima della festa. Attraverso poche mail e un paio di telefonate ci siamo messe d’accordo su tutto. MonicaPriscilla è attentissima alle esigenze del genitore e del bimbo, è una profonda ascoltatrice e sulla base di quello che sei e desideri sceglie per la festa del il tuo bambino l’animatrice giusta.Io l’ho conosciuta tramite passaparola e non avevo mai visto alcuno suo spettacolo, ma devo dire che le ottime referenze erano più che meritate.Alla nostra festa erano previsti 8 bimbi…poi negli ultimi due giorni abbiamo avuto una conferma dietro l’altra e siamo arrivati a 22 bimbi, dai 3 agli 11 anni.Questo non ha minimamente preoccupato l’animatrice, che ha preso in mano la situazione e animato una festa fantastica coinvolgendo fino all’ultimo secondo ogni bambino. Dal trucca bimbi alle bolle di sapone giganti. Davvero bravissimaaaaa. Alla fine i genitori ci hanno ringraziato, colpiti dalla grande prefessionalità della ragazza e dalla gioia di tutti i bimbi.Fuori il tempo non era un granchè, ma Claudia ha davvero portato il sole nel salone dell’oratorio.Spero che venga chiamata da altre mamme e papà per la festa dei loro bimbi perchè se lo merita davvero.Grazie mille
Daniela - 01/06/2016
Daniela - 01/06/2016
Grazie Monica! La festa è stata meravigliosa e la fatina eccezionale! I bambini si sono divertiti tantissimo ed anche i genitori. Da tre anni allietate le feste della nostre piccola Giulia con giochi sempre nuovi ed entusiasmanti. Siete semplicemente fantastici! Stavolta le festeggiate erano due e il divertimento doppio! Ti ringraziano anche i genitori di Francesca.Alla prossima!
Annalisa - 27/05/2016
Annalisa - 27/05/2016
La festa è andata benissimo.Un portento! É riuscita ad intrattenere oltre 15 bambini senza microfono, dato che lo spazio era piccolino; tutti i piccoli prendevano dalle sue labbra, e anche i pochissimi più grandi sono stati coinvolti.Le mamme dei bimbi che hanno partecipato si sono complimentate. Grazie ancora è a questo punto…alla prossima festa
Marina - 20/05/2016
Marina - 20/05/2016
Cara Priscilla, volevo solo ringraziare e complimentarmi: è stata proprio dolce e bravissima!Matteo e i suoi amici si sono divertiti un mondo! e siamo stati nei tempi concordati!!! Ci risentiremo dunque per prossime iniziative…!!! Ho lasciato il nominativo anche a qualche altra mamma: se vorrà imbarcarsi nell’orgg di una festa….sa su chi può contare!Grazie ancora
Chiara - 14/04/2016
Chiara - 14/04/2016
La volevo ringraziare per la bellissima animazione di sabato scorso. Data l’iscrizione di mio figlio alla scuola materna, ho avuto modo di assistere recentemente a varie feste organizzate e le due da voi gestite sono risultate – di gran lunga – le due migliori. Oltre al mio personale ringraziamento ho naturalmente diffuso il suo link per i compleanni dei bambini invitati, le cui mamme hanno notato il vostro livello di professionalità. Ancora grazie e a presto spero!
Sara - 10/12/2015
Sara - 10/12/2015
Ciao, volevo davvero ringraziarti per la festa di ieri. E’ stata una giornata bellissima, tutti i bimbi si sono divertiti e devo dire la verità, anche gli adulti sono rimasti affascinati dallo spettacolo di bolle.
Mariachiara - 05/10/2015
Mariachiara - 05/10/2015
Gentilissimi, vi ringrazio Lei e la fatina per l’ ottimo lavoro e per l’ efficienza! Un saluto e un grazie speciale alla fata è stata eccezionale! Tutti i bambini (e anche i genitori) sono stati contentissimi!Cordiali saluti
Ileana- 25/09/2015
Ileana- 25/09/2015
Lunedì, 06 Marzo 2017 15:30

Emotional Team Building

Per avere successo nella vita in genere e nell'ambito lavorativo in particolare non è sufficiente disporre di un elevato quoziente intellettivo o essere competenti da un punto di vista professionale; occorre anche poter disporre di quella che Daniel Goleman chiama intelligenza emotiva.
Quest'ultima si fonda su due tipi di competenza, una personale - connessa al modo in cui controlliamo noi stessi - e una relazionale, legata al modo in cui gestiamo le relazioni con gli altri.
“L’ Intelligenza Emotiva è l’abilità di gestire noi stessi, le nostre emozioni, di esserne consapevoli, ma è anche l’abilità di renderci conto di cosa ci rende produttivi, cosa ci distrae dal raggiungimento dei nostri obiettivi e cosa invece ci rende più efficaci. “ Daniel Goleman L’intelligenza emotiva riguarda anche l’empatia, cioè l’abilità di riconoscere lo stato emotivo dell’altro, cioè come percepisce le cose e come si sente.
Essere in grado di usare queste competenze significa interagire in modo più produttivo con se stessi e le persone.
Se si gestiscono un gruppo di persone o si svolge un lavoro che richiede l’interazione con altre persone può essere utile essere consapevoli di che emozioni stanno guidando i pensieri e i comportamenti. Il riconoscimento delle nostre emozioni è difficile ma importante nella gestione di un team.
Anche la capacità di ascolto, di entrare in empatia con le persone è un indice di intelligenza emotiva ma anche di leadership.
L’intelligenza emotiva è una delle caratteristiche principali alla base del successo di un team, da incentivare e proteggere.Se cercare sul mercato risorse dall’alto tasso d’intelligenza emotiva può non essere un compito facile, quello che può essere più semplice, ed efficace, è impegnarsi a creare nel lavoro di tutti i giorni le condizioni affinché il team possa sviluppare la propria intelligenza emotiva, consolidando un legame potente.
Lunedì, 06 Marzo 2017 15:30

Bubbles Team Building

Novità originale nel campo del Team Building in cui i partecipanti si cimenteranno nell'arte della creazione di Bolle di Sapone Giganti e nel preparare uno spettacolo in cui esibirsi, proprio come dei veri artisti. Scopo di questa tipologia di attività di team building è quello di sviluppare equilibrio e autocontrollo, di gestire il tempo con precisione, di migliorare la performance e di creare o incrementare lo spirito cooperativo del gruppo. Vi è una prima parte di conoscenza dei partecipanti e di briefing con un formatore del nostro staff e a seguire i partecipanti verranno affidati al team di esperti per la messa in scena di una vera e propria performance. Al termine della performance vi saranno momenti di condivisione e di riflessione dell'esperienza trascorsa dai partecipanti con il formatore.
Lunedì, 06 Marzo 2017 15:29

Detective Team Building

Una team building intrigante dove tutti possono partecipare in modo attivo alla risoluzione del mistero. I nostri conduttori sveleranno una trama intrigata che, siamo certi, emozionerà e coinvolgerà tutti i partecipanti. Un’attività intrigante e coinvolgente, all’insegna della dinamicità, che metterà alla prova l’intuito, la capacità di osservazione di ogni detective e la cooperazione nella risoluzione del caso.
Suddivisione in squadre e consegna a ciascuna squadra di un kit da agente segreto che servirà nel corso dell’animazione per portare a compimento la missione segreta. Ad ogni squadra verrà assegnato un messaggio “in codice” per iniziare le proprie indagini. Gli agenti segreti dovranno farsi strada attraverso diverse prove per recuperare l’indizio successivo, indovina chi, mistery box, unisci i puntini, ricerca delle impronte, disinnesca la bomba e altre attività TOP SECRET.
Un momento divertente, di forte aggregazione e relazione.
Lunedì, 06 Marzo 2017 15:29

Cooking Team Building

La Cucina è sicuramente un ottimo strumento per raggiungere lo scopo del Team Building, riscoprendo il piacere del cucinare insieme lavorando in squadra senza dare ordini ma solo suggerimenti in uno spirito di collaborazione per raggiungere l’obiettivo finale: la realizzazione di un menù in un tempo prestabilito coordinando il lavoro di tutti, sperimentando così le regole per un efficace lavoro di squadra.
Lo staff di una cucina è chiamato brigata di cucina, un team formato sia da chef qualificati che da apprendisti, e deve saper collaborare sinergicamente per un’ottima preparazione dei menù. Allo stesso modo lo staff di un’azienda deve essere formato da persone fortemente motivate e che sappiano sia operare in maniera autonoma sui propri task sia collaborare per raggiungere al meglio l’obiettivo.
La cucina diventa metafora della realtà aziendale, in quanto per cucinare occorre utilizzare metodo, pianificazione, risorse, organizzazione e competenze, come in azienda.
Giovedì, 02 Marzo 2017 11:36

Laboratorio di Giocoleria

La nostra realtà propone un avvicinamento alle tecniche circensi come stimolo alla creatività ed all’esplorazione della propria espressività da parte del bambino. Così, l’acrobatica diventa un pretesto per conoscere il proprio corpo, indagandone le potenzialità espressive, per acquisire autodisciplina, controllo, sicurezza. La giocoleria introduce all’esplorazione della manualità e dell’allenamento dei sensi, sviluppando la fantasia e la creatività attraverso la trasformazione di un qualsiasi oggetto in un attrezzo da giocoliere. L’equilibrismo è uno stimolo per conoscere e gestire il proprio equilibrio. Elemento fondamentale di tutto il percorso è la clownerie, che permette al bambini di mettersi in gioco, di superare le proprie inibizioni, di trasformarsi con trucchi e travestimenti e contestualizzare le abilità apprese in elementi per la creazione scenica, stimolando il proprio immaginario interiore e fantastico. In questo modo il bambino impara a conoscersi grazie allo sviluppo di nuove capacità ed attraverso la ricerca del proprio clown, elemento che diventa un filtro ludico nella rielaborazione delle discipline affrontate. I nostri laboratori prevedono l’esibizione dell’animatore, la creazione del materiale da parte dei bambini e successivo allenamento.
Giovedì, 02 Marzo 2017 11:36

Laboratorio "dei Mestieri"

Attraverso attività pratiche i bambini verranno condotti a conoscere alcuni lavori da grandi. I bambini potranno diventare piccoli chef, abili sarti, musicisti, giocosi ballerini, piccoli meccanici. I bambini, con materiale di diversa consistenza, colore, dimensione costruiranno un oggetto simbolo del mestiere da loro scelto.
Questo laboratorio creativo si addice in contesti di giornate tematiche, in contesti di feste aziendali per bambini, Bimbi in Ufficio, Family Day.
Per i bambini sarà un’esperienza davvero appassionante e di crescita!
Questa è solo una delle proposte di laboratorio creativo.
Proponiamo i nostri laboratori creativi a Milano, Monza, Bergamo e in tutta la Lombardia.
Giovedì, 02 Marzo 2017 11:36

Laboratorio del "Riclico"

E’un laboratorio in cui occorrono materiali da riciclo, come carta, passamaneria,cartoncino, latte, tappi,colla, forbici e acquarelli, ecc... E’ anche un’attività molto creativa e con cui possiamo insegnare ai bambini il rispetto per l’ambiente ed il riciclo divertendosi. Stimolando da un lato la loro creatività e dall’atro dando una bella impronta educativa sui bambini e sui ragazzi. Il riciclo è un’arte da sfruttare, possiamo realizzare molte cose e tutto grazie soprattutto alla nostra fantasia e alla nostra immaginazione. I bambini attraverso i nostri laboratori sperimenteranno che nulla si butta ma tutto può essere trasformato!
Giovedì, 02 Marzo 2017 11:35

Laboratorio "Scienziati in cucina"

Diventeremo pittori con il latte e scultori realizzando del pongo fatto in casa!
Giovedì, 02 Marzo 2017 11:35

Laboratorio "fenomeni estremi"

Vulcani, tornado, la natura si scatena! Riproduciamo insieme questi fenomeni, ma in totale sicurezza!
Pagina 1 di 4
realizzazione sito web www.sitiwebegrafica.it